Chiudi [ x ]
Come funziona
Il prezzo totale dell'offerta sara' da corrispondere al partner al momento della fruizione del servizio.

Offerta Online sino al:
21/02/2014
.
COMBAL.ZERO – Lasciatevi sorprendere e deliziare dal NUOVO MENU per 2 persone firmato Davide Scabin

Quando il cibo è nutrimento per l’anima e per il corpo, l’incanto pervade tutti e cinque i sensi.

Se avete già provato le delizie del Combal.Zero e non vedete l’ora di tornarci oppure non avete ancora avuto il piacere di assaggiarle, vi proponiamo il nuovo imperdibile menu.

Il Ristorante Combal.Zero è collocato vicino al Museo d’Arte Contemporanea e al Castello di Rivoli: l’architettura moderna, l’eleganza unita alla semplicità, le sale luminose vi stupiranno e vi faranno vivere un’esperienza dal sapore unico.

Assaggia le straordinarie portate, frutto della maestria e della creatività di Davide Scabin, come l’ineccepibile Risotto, Ceviche, Bisque, o il leggendario Cyber Egg. Delizia alla vista e goduria per il palato.

Menu degustazione

Carne Cruda 2.13

Seppia e Piselli

Uovo di Mare con Frappé di Peperoni

Raviolo di Nervetti in Brodo di
Jamón Ibérico de Bellota 5J ed Ostriche

Giardiniera alla Salsa Brusca

Risotto, Ceviche, Bisque

Zuppizza

Tagliata di Sedano Rapa con Funghi

Spiedino di Quaglia e Pescato

Il Contorno dell’Agnello

Costolette d’Agnello, Pane e Cipolle

 

Cachi e Caffè

Cheesecake

Crema Speziata

Cyber – Elio Campari

 

Piccola Pasticceria

Caffè

Acqua

Coperto

Partner:
    COMBAL.ZERO
      Artefice e ideologo del Combal.Zero, Davide Scabin è considerato dalla critica internazionale, uno dei più talentuosi interpreti della cucina di ricerca. Ritmi e tempi di cottura, preparazione e servizio rigorosamente calcolati e codificati, attenzione maniacale per la cura dei particolari, massima valorizzazione coreografica dell’ambiente circostante: è questo il precursore del moderno “art & food design”. Dalla cucina del Ristorante Combal.Zero, inserito nella splendida cornice del Museo d’Arte Contemporanea del Castello di Rivoli, Scabin incanta i suoi ospiti con preparazioni uniche frutto di un orientamento al design progettuale e di una lunga sperimentazione su materie prime, forme, consistenze e temperature. Un approccio che apre un nuovo capitolo nel modo di concepire il cibo, premiato con il riconoscimento delle due stelle Michelin, le tre forchette del Gambero Rosso e la segnalazione sulle più importanti guide del settore.
    DAVIDE SCABIN
      Classe 1965, Davide Scabin è uno dei più grandi interpreti della ricerca culinaria, i riconoscimenti? Due stelle Michelin, Tre forchette Gambero Rosso e si è classificato al 28° posto al "50 Best Restaurants". Da ragazzo, su consiglio della madre, frequenta l'istituto alberghiero e a 16 anni lavora in un ristorante in Sardegna dove diventa responsabile dei secondi. Di nuovo a Torino si occupa di vendita di prodotti di cosmesi fino a quando, nel 1994, non apre quello che oggi è un gioiello incastonato nel magnifico complesso del Castello di Rivoli: il Combal.Zero.
Condizioni:
  • Puoi utilizzare il tuo Pass-code per 1 mese dalla data di acquisto.
  • Dal Martedì al Sabato a cena. Festività escluse.
  • Acquista e regala tutti i Pass-code che vuoi.
  • Prenota al numero: 011 9565225, comunicando di avere il pass-code.
    Piazza Mafalda di Savoia I - 10098 Rivoli


Visualizzazione ingrandita della mappa
Lux-On Company
Lux-On Partner
Cerca
Lux-On Time
Lux-On Dinner
Lux-On Relax